Aggiornamento albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio elettorali

11 settembre 2018

Aggiornamento annuale dell'albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio.
Come ogni anno tutti i cittadini in possesso dei requisiti di legge possono chiedere di essere iscritti all'Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale e all'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale.
L'iscrizione a questi albi dà la possibilta' di essere selezionati per svolgere la funzione di scrutatore o di presidente durante le consultazioni elettorali.
Le finestre per presentare la domanda, che dovrà essere redatta usando i moduli di iscrizione allegati, sono:

- Dal 1 Ottobre al 30 Novembre è possibile presentare la domanda per essere iscritti all'Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale;

- Dal 1 Ottobre al 31 Ottobre è possibile presentare la domanda per essere iscritti all'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale.

Per coloro che invece sono iscritti agli albi e desiderassero cancellarsi è possibile farlo utilizzando i moduli di cancellazione allegati.

Coloro che sono già iscritti negli albi non devono rinnovare la domanda.