IN CORSO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MARCIAPIEDI A NOVIGLIO

26 ottobre 2018

IN CORSO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MARCIAPIEDI A NOVIGLIO: IN DATA 24 OTTOBRE 2018 SONO INIZIATI I LAVORI PER RIFACIMENTO TRATTO MARCIAPIEDI VIA CATTANEO DA SP 203 ALL’INCROCIO CON VIA VIVALDI.

In questa prima fase di lavori in programmazione (come previsto nel bilancio 2018) è prevista la demolizione ed il rifacimento del tratto marciapiede in autobloccanti.
Prima fase di un progetto complessivo mirante alla sistemazione dei marciapiedi esistenti con priorità a quelli maggiormente degradati con precedenza ai tratti più utilizzati.
La prossima fase prevede medesimo intervento nel tratto della Via Vivaldi compreso tra le vie Puccini e Cattaneo. A seguire é previsto intervento sul restante tratto di Via Cattaneo.

L'Assessore ai Lavori Pubblici
Gabriele Noè