Raccolta preadesioni al Corso per l'uso di defibrillatori semiautomatici (DAE)

8 ottobre 2018

Nell'ambito del progetto "SICURAmente NOVIGLIO" che prevede una serie di interventi, realizzati anche in collaborazione con la cittadinanza, per migliorare la qualità della vita e la sicurezza cittadina, si richiede disponibilità dei cittadini a partecipare ad un corso di abilitazione all'uso dei defibrillatori semiautomatici donati alla comunità e disponibili per tutti in alcune aree di maggior frequentazione del Comune.
Partecipa anche tu, se sei seriamente interessato/a a metterti a disposizione del prossimo in caso di necessità e per permettere all'Amministrazione Comunale di conoscere il numero dei potenziali partecipanti e quindi delle necessarie risorse.