Segnalazioni, Reclami, Disfunzioni, Suggerimenti, Osservazioni

“SMS DAL COMUNE” per essere sempre informati!

il servizio “SMS DAL COMUNE” è un servizio di informazione, offerto gratuitamente dal Comune a tutti i cittadini residenti ed agli operatori economici presenti sul territorio interessati che lo richiedano, mediante l'invio di messaggi in formato SMS È stato pensato dall'Amministrazione per offrire un servizio nuovo semplice e veloce di informazione.

Potrete ricevere messaggi con informazioni di pubblica utilità e attualità cittadina, quali, per esempio: comunicazioni di emergenza (chiusura temporanea di una strada, avvisi di pubblica utilità, ecc.) informazioni sull'attività amministrativa (convocazioni consiglio comunale, assemblee pubbliche, bandi, concorsi, tributi, ecc.) ambiente, raccolta rifiuti (variazioni calendario, igiene pubblica, diserbo marciapiedi, contributi, incontri ecc.) informazioni sui servizi sociali e scolastici (attività giovanili, formazione, contributi, mensa scolastica, scuolabus, pre-post scuola ecc.) informazioni di carattere culturale (manifestazioni, eventi culturali, sportivi e ricreativi, ecc.)

Il servizio è completamente gratuito, indipendentemente dal gestore di telefonia mobile, dal tipo di telefono cellulare utilizzato e dal numero di SMS trasmessi dal Comune. Le persone interessate potranno aderire compilando il modulo che sarà scaricabile dal sito del Comune oppure reperibile in municipio ed in biblioteca.

Area Area Amministrativa
Responsabile Dott.ssa Clementina Verri